Le recensioni dei vostri siti.

Quello che un tempo facevano le directory.

Fiere settoriali e mostre mercato a Milano

homepage sito milanoaffariLa città di Milano è dotata di due quartieri fieristici: la FieraMilanoCity (la vecchia fiera) ed il nuovo quartiere fieristico FieraMilano (situato a Rho-Pero); queste due strutture ospitano ogni mese numerose manifestazioni fieristiche di particolare importanza sia a livello nazionale che internazionale.
Il calendario delle fiere è veramente ampio, solitamente ogni mese si svolgono in media dalle 4 alle 6 manifestazioni, proprio per questo motivo, il sito di Milano Affari risulterà utile sia per tutti coloro che devono reperire informazioni sulle fiere settoriali, sia per chi desidera trascorrere il proprio tempo libero visitando una delle tante mostre mercato aperte al pubblico. Il sito offre agli utenti l’elenco completo ed aggiornato di tutte le fiere settoriali e mostre mercato che si svolgono nei due quartieri fieristici e per le vie cittadine: dalle fiere più prestigiose come il Salone Internazionale del Mobile, la BIT – Borsa Internazionale del Turismo, Milano Moda e MiArt, sino ad arrivare alle più piccole fiere e sagre come la Fiera degli Oh Bej Oh Bej.
Tutte le manifestazioni, sul sito, sono suddivise per quartiere e sono complete di tutte le informazioni utili per la visita: indirizzi e recapiti, orari di apertura, eventuale prezzo d’ingresso e descrizione. Il sito, inoltre, fornisce numerose informazioni sulle feste, le sagre e gli eventi culturali ed artistici che si svolgono a Milano.

Leave a Reply

Meglio un solo BL di qualità di 100 inutili o dannosi!