Le recensioni dei vostri siti.

Quello che un tempo facevano le directory.

Case per vacanze

casepervacanzeAvete presente quei siti tecnologici tanto “cool” che vengono recensiti d wired e finiscono sul telegiornale? Quelli che hanno idee creative e innovative, quelli delle startup, quelli che tanto spesso sono ricchi di fumo e poveri di sostanza? Ecco, casepervacanze.net non potrebbe essere più diverso da questi. Non nasce da un’idea innovativa, non appartiene ad una startup e non ha niente di tecnologicamente avanzato, è semplicemente una risorsa utile per chi sta cercando una casa dove passare le proprie vacanze, una alternativa ad alberghi, agriturismo e campeggi, un sito in cui non ci siano recensioni sponsorizzate, l’editore non abbia interesse a dare maggiore visibilità a uno piuttosto che a un altro annuncio.

Il sito pubblica le offerte gratuitamente suddividendole per regione geografica. Al lettore il compito di verificare la bontà dell’annuncio, la veridicità delle foto e la serietà dell’inserzionista. Tutte le offerte devono quindi essere verificate accuratamente dato che il sito non si assume alcuna responsabilità. Potrebbe essere paragonato a una pubblicazione free press che ospita gratuitamente inserzioni, nè più nè meno.

Proprio in virtù della totale assenza di interessi dato che il sito non guadagna in provvigioni e non si fa pagare per gli annunci, è possibile consultare il sito avendo la ragionevole certezza che non ci sono conflitti di interesse da parte dell’editore.

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Meglio un solo BL di qualità di 100 inutili o dannosi!